Cell/Whatsapp: 3316824360
Porta i colori in casa!

Porta i colori in casa!

Saper arredare la propria casa è fondamentale, visto che all’interno di casa tutti desiderano trascorrere momenti piacevoli di vita, in compagnia delle persone più care.

Come ben saprai, amo personalizzare al massimo la mia casa, i miei mobili e le pareti, quindi oggi ti darò alcune dritte per abbinare al meglio i colori all’interno dell’appartamento.

Trovare i colori giusti da inserire nel proprio spazio domestico, non è sempre così facile, ma con un po’ di impegno e di ricerca potrai sicuramente arredare la casa in modo corretto, aggiungendo anche tutti i mobili colorati che desiderate.

colori-in-casa-03

Ad esempio, il blu ed il verde sono due magnifiche tinte che si accompagnano molto bene e possono creare un interessante contrasto sulle pareti, come se guardassimo prato e cielo o mare e cielo. A tal proposito, potrai decidere di sistemare in un salotto – ad esempio – delle credenze decapate, magari di colore verde o azzurro chiaro.

Potrai scegliere anche di inserire mobili decapati in altre tinte pastello come l’avorio o il giallo opaco. Se l’idea ti piace, potrai acquistare mobili di questo tipo direttamente da Mobili a Colori ed io stessa mi prenderò cura del pezzo d’arredo che vorrai aggiungere nella tuo appartamento.

colori-in-casa-01

Se lo desideri, inoltre, potrai anche scegliere di frequentare un corso ad hoc, sempre da me, ed imparare a decorare e realizzare con le tue mani mobili decapati colorati. Anche i vecchi mobili di casa potranno assumere una nuova connotazione all’interno di un appartamento vivace e colorato, dunque, perché non portare una ventata di innovazione tra le mura di casa?

colori-in-casa-02

Foto: ideare-casa.com, arredamente.com e pianetadonna.it

Ciao, sono Lucia. Adoro imparare cose nuove e fare esperimenti di ogni genere. Entusiasta per natura, quando scopro una novità mi piace approfondirne ogni aspetto. Curiosa, sempre in movimento, condivido con tutti ciò che mi appassiona.

Post correlati

Lascia un commento