Cell/Whatsapp: 3316824360

Idee per una camera da letto english style

L’English Style, per esempio, è uno tra quelli più amati per l’arredamento della propria stanza da letto, poiché in questo modo si viene a creare un’atmosfera maggiormente intima, in cui l’eleganza prevale nonostante la scelta di elementi particolari.

English Style camera da letto

Più precisamente, una camera da letto di questo tipo deve essere costituita da un arredamento di classe poco frivolo e con mobili dai colori scuri. Quindi la scelta non può che focalizzarsi su mobilia di legno naturale, che va così a dare un aspetto rigorosamente tipico dello stile maschile all’intera camera, in cui è necessario creare un ambiente intimo e rilassante.

Naturalmente, la scelta dell’arredamento stile british non sottintende che i mobili debbano essere lineari e privi di elementi decorativi: ad esempio, potrete decidere di aggiungere un comodo letto matrimoniale con testiera in pelle – proprio nello stile chesterfield – così da offrire non solo confort quando si è seduti  a leggere un libro o guardare la tv, bensì anche per personalizzare al massimo questo spazio della casa.

English Style camera da letto

A tal proposito, perciò, non potrete fare a meno di acquistare il letto imbottito Chester Julian firmato da Mobili a Colori per una camera dallo stile inglese elegante ed allo stesso tempo curato. Questo modello può essere realizzato anche su misura, sia singolo che una piazza e mezza, con vano contenitore. Nella camera in cui si dorme, poi, non potrà mancare neppure l’attenzione per la pavimentazione, per le porte ed i complementi d’arredo, come tappeti e quadri, che possono dare un contributo ancor più caratteristico alla camera da letto.

Panchette fondo letto imbottite con stoffe coordinate completeranno l’arredamento in perfetto british style!

Con un po’ di fantasia e l’acquisto di mobili in legno naturale ed un letto davvero speciale come quello che vi abbiamo indicato, riuscirete a creare una camera da letto da sogno, da vivere giorno dopo giorno.

English Style camera da letto

Foto: christonium.com, restorationhardware.com, blogarredamento.com  e housetohome.co.uk

Post correlati

Lascia un commento